The Rome Chamber Music Festival 15 th Season

Artisti di fama mondiale, stelle nascenti e concerti indimenticabili, tutto questo è il Rome Chamber Music Festival!  Ancora di più quest’anno in cui festeggia quindicesima edizione, un’edizione da non perdere.
Cinque serate dal 3 al 7 giugno, di cui due già esaurite il 3 e il 7 giugno, e prove aperte dal 1 al 7 giugno a Palazzo Barberini.  16 interpreti internazionali insieme ai 23 giovani vincitori della De Simone & Partners Missione Giovani che eseguiranno alcuni trai brani più amati della musica da camera in un ambiente inedito.
Non aspettate troppo per acquistare i biglietti, perché finiranno presto (le serate del 3 e del 7 giugno sono esaurite).
Ogni sera prima del concerto sarà offerto un aperitivo incluso nel costo del biglietto.