EventiScuola

Segreteria nazionale: auguri al nuovo segretario nazionale Pompei

Auguri di buon lavoro a:  Filippo Pompei nuovo segretario nazionale Finas .

Il Presidente Nazionale, il Vicepresidente ed il direttivo nazionale augurano buon lavoro al nuovo segretario nazionale della Finas Filippo Pompei. A lui il compito di  gestire la segreteria nazionale ed ampliare l’associazione sul territorio nazionale affiancando il Presidente ed il Vicepresidente nella guida della FutureIsNow, Pompei ex Portavoce Nazionale Studicentro porta con se un ampio bagaglio formativo nell’esperienza nel campo dell’istruzione e dell’associazionismo studentesco, avendo nel passato già ricoperto a livello nazionale ruoli di rappresentanza in questi ambiti.

Le parole del nuovo segretario nazionale:

Ringrazio l’associazione per la fiducia nella guida della Segreteria Nazionale , sono certo che si potrà andare lontano in questa avventura per me tutta nuova al fianco del Presidente e del Vicepresidente., a loro ed alla direzione nazionale un grazie di cuore anticipato per il lavoro che andremo a fare.

Pompei