Scuola Trasparente

Scuola Trasparente: siglato accordo con Vivere da sportivi

Siglato nella cornice della terza edizione del Festival dei Giovani a Gaeta l’accordo tra le associazioni Future Is Now e Vivere da sportivi -A scuola di Fair Play   per la promozione della campagna “Scuola Trasparente”  Soddisfatto Filippo Pompei Presidente FINAS che spiega:

“Vivere da sportivi si aggiunge alle numerose associazioni che hanno aderito come promotori della campagna “Scuola Trasparente”  lo sport come strumento di sensibilizzazione sociale si può declinare nelle sue diverse forme  e può essere strumento di sensibilizzazione anche su importanti temi come la legalità. Oramai tra le associazioni Future is Now e Vivere da Sportivi vi è una sinergia collaborativa consolidata, che permette un arricchimento reciproco dei temi trattati oltre ad un coinvolgimento sempre maggiore degli studenti.