LegalitàScuolaScuola Trasparente

Scuola Trasparente il contest instagram!

Scuola Trasparente ha lanciato da quasi un mese il contest instagram della campagna sulla trasparenza studentesca, ma come partecipare? ecco il regolamento:

Requisito di partecipazione

Il concorso è aperto a tutti coloro che seguono la pagina Instagram dell’associazione Future Is Now FINAS. La partecipazione è gratuita.

Periodo
Inizio: 19 marzo 2018 ore 8:30
Fine: 20 settembre 2018  ore 23:59

-Periodo     di     valutazione        contributi: 18 settembre-20 settembre 2018 con possibile proroga

Modalità di partecipazione

Pubblica sul tuo profilo Instagram una foto o un video che esprima la tua idea di #scuolatrasparente e tagga nell’immagine la nostra pagina Associazione Future Is Now

Valutazione

Le foto verranno giudicate dal “Instagram Team” dell’Associazione. I criteri in base ai quali verranno valutate le foto saranno:
1. numero di ”like”
2.originalità
3. attinenza

Responsabilità e obblighi

Per partecipare è obbligatori taggare il profilo dell’associazione ed usare #scuolatrasparente #trasparenzastudentesca

Partecipando al presente contest gli autori delle foto confermano ed attestano che:
– le foto non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo diffamatorio;
– le foto non contengono materiale discriminante per sesso, etnia e religione;
– le foto non contengono materiale politico;
– gli autori hanno ottenuto il permesso di pubblicare foto dove compaiono altre persone dai soggetti ivi ritratti;
– è responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione delle fotografie non sollevi alcun tipo di controversia legale;
– il comitato organizzatore ha il diritto di eliminare dal concorso le fotografie ritenute non idonee e che non rispondono ai suddetti criteri;

Pubblicazioni
Gli autori della foto vincitrice sono consapevoli che tale foto sarà successivamente pubblicata sulla pagina Facebook Associazione culturale studentesca Future Is Now, sul sito www.scuola-trasparente.it e sul sito www.associazionefutureisnow.it

Annuncio vincitori

Premi:
1° classificato: Buono AMAZON 100€
2° classificato: Buono AMAZON 75€

3 classificato: Buono AMAZON 50€

Trattamento dei dati personali

Ai sensi del Decreto legislativo 196/2003, i dati personali forniti dai vincitori sono raccolti ai soli fini della procedura di aggiudicazione del premio. L’interessato ha diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonché di far rettificare, aggiornare, completare o cancellare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge.