Warning: fopen(/homepages/41/d602608943/htdocs/app602609150/wp-content/plugins/akismet-privacy-policies/languages/akismet-privacy-policies-it_IT.mo): failed to open stream: No such file or directory in /homepages/41/d602608943/htdocs/app602609150/wp-includes/pomo/streams.php on line 145
Ingafù nominato Coordinatore Latina e Provincia - Associazione Future Is Now

Ingafù nominato Coordinatore Latina e Provincia

GianMarco Ingafù, studente universitario di Economia presso l’Università La Sapienza, è il nuovo coordinatore Future Is Now di Latina e Provincia. Impegnato in ambito giornalistico collaboratore di LatinaCorriere.it ha già svolto importanti ruoli di rappresentanza per l’associazione in diverse iniziative locali e nazionale.

Pompei Finas: Auguri al nuovo coordinatore territoriale,  il pontino è un territorio ricco di giovani talenti, oltre che per le splendide location che fanno da cornice al Festival dei giovani.