Ingafù nominato Coordinatore Latina e Provincia - Associazione Future Is Now

Ingafù nominato Coordinatore Latina e Provincia

GianMarco Ingafù, studente universitario di Economia presso l’Università La Sapienza, è il nuovo coordinatore Future Is Now di Latina e Provincia. Impegnato in ambito giornalistico collaboratore di LatinaCorriere.it ha già svolto importanti ruoli di rappresentanza per l’associazione in diverse iniziative locali e nazionale.

Pompei Finas: Auguri al nuovo coordinatore territoriale,  il pontino è un territorio ricco di giovani talenti, oltre che per le splendide location che fanno da cornice al Festival dei giovani.