Warning: fopen(/homepages/41/d602608943/htdocs/app602609150/wp-content/plugins/akismet-privacy-policies/languages/akismet-privacy-policies-it_IT.mo): failed to open stream: No such file or directory in /homepages/41/d602608943/htdocs/app602609150/wp-includes/pomo/streams.php on line 145
ELEZIONI STUDENTESCHE 2017/2018 - Associazione Future Is Now

ELEZIONI STUDENTESCHE 2017/2018

Cambia la scuola, fai sentire la tua voce!

Si svolgono in questi giorni in tutte le scuole d’Italia le elezioni per i rappresentanti degli studenti.

• Rappresentanti di classe
  • Rappresentanti d’Istitituto
  • Rappresentanti della Consulta Provinciale Studenti

Le elezioni studentesche sono uno strumento di democrazia che permettono la realizzazione di progetti e politiche a favore degli studenti, un’esempio concreto sono le giornate dell’arte realizzate dalle Consulte Provinciali, oppure i tornei sportivi scolastici.

In Italia i rappresentanti d’istituto e di consulta sono oltre 30000, 110 Consulte che raccolgono la “voce” degli studenti di ogni territorio, da nord a sud, isole comprese. Numeri importanti di giovani impegnati per definire politiche scolastiche e studentesche con passione e determinazione, che aspetti cambia la tua scuola!

CANDIDATI CON LA LISTA FINAS o liste collegate

BARRA IL SIMBOLO
FUTURE IS NOW ASSOCIAZIONE STUDENTESCA/FINAS o liste collegate

Per una scuola che guarda al futuro