Creare cultura sull'uso consapevole del denaro Econosofia - Associazione Future Is Now

Creare cultura sull’uso consapevole del denaro Econosofia

Si è svolto quest’oggi a Roma l’incontro “Creare cultura sull’uso consapevole del denaro è un’esigenza sociale”, un dibattito con gli studenti per comprendere come affrontare , l’incontro si è aperto dopo i saluti di Giovanna Boggio Robutti, Direttore Generale Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio con la proiezione del filmato : “Italian thanks giving”

#Responsabilità #coraggio #valori #successo #etica alcuni dei temi cui si è ispirato il dibattito.

Con gli studenti in sala sono intervenuti :

o    Gianluca Di Ascenzo, Presidente Codacons

o    Lorenzo Mancini, Responsabile Regionale Toscana, Umbria, Lazio Banca Prossima

o    Filippo Pompei, Associazione Future is now FINAS

o    Maurizio Saggion, Direttore Fondazione Roma Solidale