Warning: fopen(/homepages/41/d602608943/htdocs/app602609150/wp-content/plugins/akismet-privacy-policies/languages/akismet-privacy-policies-it_IT.mo): failed to open stream: No such file or directory in /homepages/41/d602608943/htdocs/app602609150/wp-includes/pomo/streams.php on line 145
Tesseramento nazionale prosegue il Tour! - Associazione Future Is Now

Tesseramento nazionale prosegue il Tour!

Prosegue la campagna di tesseramento nazionale, Abruzzo, Marche, Lazio le regioni già visitate dal Tour nazionale, che prosegue con gli incontri territoriali, dopo Milano e Pescara domani alla volta della Capitale. Per i tesseramenti effettuati nei primi 3 mesi  del 2016 la quota è gratuita. Per tutti i tesserati vantaggi e convenzioni con i partner della FutureIsNow, inoltre quota di soggiorno al festival dei giovani di Gaeta convenzionata con le strutture ricettive della zona

Contatta la segreteria nazionale o la redazione web per ricevere il modulo agli indirizzi:

• associazionefutureisnow@gmail.com
  • segreteria@associazionefutureisnow.it

Per confermare la propria adesione al festival dei giovani scrivi a:

• lazio@associazionefutureisnow.it