EventiScuola Trasparente

Scuola Trasparente: siglato protocollo con FORUM NAZIONALE DEI GIOVANI

E stato siglato con il Forum Nazionale dei Giovani un protocollo di collaborazione e promozione della campagna “Scuola Trasparente”, il Forum Nazionale dei giovani è un organismo riconosciuto con la Legge 30 dicembre 2004, n. 311 dal Parlamento Italiano, è l’unica piattaforma Nazionale di organizzazioni giovanili italiane, con più di 75 organizzazioni al suo interno, per una rappresentanza di circa 4 milioni di giovani.

Protocollo di Intesa con FNG

Ringraziamo la Dott.ssa Pisani, Portavoce Nazionale del Forum Nazionale dei Giovani (FNG) con la quale abbiamo stipulato un protocollo di intesa per un supporto, oltre che per tutte le iniziative dell’associazione, al progetto Scuola Trasparente Filippo Pompei

Gepostet von Future Is Now Associazione Studentesca – FINAS am Dienstag, 17. April 2018

Pompei Finas: Ringrazio il Forum Nazionale dei giovani,  la Portavoce Nazionale Pisani ed il Segreterio Fioriello per l’ascolto e per l’attenzione e la sensibilità dimostrata su questi importanti temi.” Siamo onorati di avere il supporto del Forum nazionale dei giovani piattaforma di rilevanza nazionale che raccoglie le principali associazioni giovanili italiane,  vedere promossa la campagna scuola trasparente tra le associazioni che ne fanno parte è un riconoscimento dell’impegno nella promozione della legalità trai giovani.