Ricostruiamo Insieme

Domenica 9 ottobre dalle ore 18.00presso l’Auditorium della Tecnica di Roma in via dell’Astronomia 30, si terrà la serata di beneficienza ‘Ricostruiamo insieme’ a favore del comune di Amatrice, colpito dal terribile terremoto del 24 agosto scorso. L’evento è promosso dall’associazione di protezione civile Roamalfa 10 ed hanno già aderito diverse associazioni tra cui l’Associazione Internazionale Karol Wojtyla, la Caritas e l’associazione Future is Now.

Si esibirà la cantante internazionale e madrina dell’evento Miriam Meghnagi e il maestro Saleh Tawil. Seguirà poi un aperitivo con buffet.

Il costo della serata sarà di 20 euro e l’intero incasso sarà devoluto al Comune di Amatrice.

graf-amatriceconfind