Scuola

Noi siamo futuro

Cosa è per te il futuro?

è la domanda che il team di Strategica Community a rivolto a migliaia di giovani realizzando il primo docufilm dove i giovani raccontano cosa è per loro il futuro e come lo vedono nel nostro paese.

NOI SIAMO FUTURO , il  documentario sui giovani italiani costruito attraverso contributi video spontanei, inchieste e reportage realizzati all’interno di Scuole ,Università e luoghi di aggregazione. Presentato al Courmayer Noir Festival  (Noirfest) a Dicembre 2015, il docufilm ha riscosso successo tra giovani e non, che per la prima volta recepiscono i sentimenti, le aspettative, le opinioni di migliaia di coetanei, studenti e giovani che vivono nel nostro paese. @noisiamofuturo

Segui la catena delle parole di futuro!

Il docufim sarà proiettato ad aprile al festival dei giovani, che si terrà nella splendida cornice della città di Gaeta (scopri di più sulle bellezze di Gaeta al Link: Visit Lazio Gaeta ) nel Lazio. L’associazione Future Is Now, partner organizzativo dell’evento vi darà il benvenuto assieme ai giovani volontari del territorio, per farvi vivere una tre giorni di incontri, dibattiti, concerti, orientamento.

Saremo presenti con i nostri volontari per accogliervi ed assistervi, oltre ad organizzare dibattiti ed incontri, vieni a trovarci al nostro stand!

Ulteriori informazioni al Link:  festival dei giovani

@noisiamofuturo

Per tutti gli iscritti all’associazione quota di soggiorno al festival agevolata a condizioni estremamente vantaggiose con le strutture convenzionate