Arte e CulturaEventiScuola

Giornata dell’Arte

La Future is Now sarà presente alla  Giornata Dell’Arte 2016 #gdabiella2016 con uno stand dedicato nell’Area e con band e artisti che esporranno e si esibiranno durante la durata dell’iniziativa.
GDA STAFF insieme alla Consulta Provinciale degli Studenti di Biella ripresentano l’appuntamento più atteso dagli studenti biellesi, Un evento di rilevanza nazionale, No Profit, gratuito, volto a dare spazio all’arte in tutte le sue declinazioni, da vivere con divertimento!

Per il terzo anno consecutivo la GDA si terrà a Cittadellarte Fondazione Pistoletto, il luogo ideale per una manifestazione artistica.

#BeNew!

La Giornata dell’arte è un iniziativa che valorizza i giovani mettendo in risalto il talento in campo musicale ed artistico. La Consulta Provinciale degli Studenti con l’Associazione Be Young hanno saputo dare un ruolo all’ultimo giorno di scuola, un ruolo pedagogico che valorizzi  gli studenti

Vittorio Di Vincenzo Presidente Nazionale Finas a Biella  giornata dell’arte