Arte e CulturaEventiriflessioniUniversità

Giornata dell’Arte: A Roma un ‘anteprima delle opere che verranno esposte dagli artisti FINAS

Grande partecipazione al Centro giovani di Via della Penitenza 35 a Roma, per l’inaugurazione degli Stati generali dell’Arte Future Is Now Finas, aperti nella Capitale con la mostra organizzata dalla Future Is Now Finas in collaborazione con il Comune di Roma I municipio.

Una kermesse di arte visiva che indaga pittura, scultura e fotografia, in esposizione fino al 7 giugno. La serata ha visto la presenza di numerosi giovani interessati a visionare le opere realizzate dai loro coetanei, ma non solo giovani, anche critici, esperti di arte, attori romani e personaggi del mondo istituzionale hanno presenziato alla serata,  il tutto accompagnato da Dj set live con aperitivo .

I Partecipanti sono stati accolti all’interno di un percorso artistico a 360 gradi,  di sculture, quadri, opere e fotografie , un anteprima delle opere che i giovani artisti esporranno alla giornata dell’Arte di Biella.

Ingresso gratuito previa registrazione agli indirizzi:

associazionefutureisnow@gmail.com

Lazio@associazionefutureisnow.it

La mostra sarà visitabile su appuntamento nei giorni a seguire fino ale 7 di giugno