Arte e CulturaDigitaleEventiInnovazioneScuolaUniversità

Tesseramento nazionale prosegue il tour: dopo il centro Italia alla volta di Basilicata e Puglia

Prosegue la campagna nazionale di tesseramento della FutureIsNow, dopo gli incontri nel Lazio (40 Istituti), in Abruzzo, Marche ed Emilia Romagna, prosegue il viaggio del Presidente Nazionale Di Vincenzo per promuovere l’associazione.

Una delegazione del C.d.A dell’associazione guidata dal Presidente Nazionale sarà in Basilicata ed in Puglia per incontare stakeholder e studenti che hanno aderito all’associazione, ascoltando e discutendo sulle progettualità da portare avanti nei territori per i prossimi mesi e promuovendo il festival dei giovani.

Vi è un dialogo continuo con tutte le entità che come noi guardano al futuro dei giovani attraverso la formazione.

Antonio Lovaglio Vicepresidente FutureIsNow

Emilia Romagna:

nell’università ALMA MATER STUDIORUM, la più antica d’ Europa, la delegazione ‘future is now’ da il benvenuto al nuovo coordinamento  F.I.N.A.S Emilia Romagna.

Il dialogo con i ragazzi di questa mattina ha portato a nuove idee e a una prolifera progettualità organizzativa e concettuale. Sono questi gli stimoli che danno nuova spinta a progetti futuri.              Di Vincenzo Presidente Nazionale

L’incontro si é svolto presso l’ ALMA MATER STUDIORUM , universitá di Bologna sezione D.A.M.S accademia (danza arte musica e spettacolo) attiva nel ambito culturale formativo dal 1971.

Prossimi incontri : 10/11/12 Marzo Siena summit Education