Avvocato Massimo Rosica socio onorario

L’avvocato Massimo Rosica socio dello studio legale commerciale civilex è stato nominato all’unanimità dal consiglio nazionale della Finas  socio onorario dell’Associazione Future Is Now.

Il giovane legale romano laureato all’Università di Tor Vergata è da sempre attento alle tematiche sociali, oltre ad essere socio del prestigioso studio,  ricopre infatti il ruolo di legale presso L’associazione Cento Giovani, riconosciuta come associazione per la tutela dei consumatori e inserita nel Comitato Regionale degli Utenti.

RingraziandoVi della nomina, Vi comunico di accettare espressamente di cuore tale riconoscimento.

Avv. Rosica